L’Azienda Agricola Maggiore opera da più di un lustro nel settore olivicolo, con un corpo aziendale che si estende nelle terre della Magna Grecia, dalla costa alla collina.
La Qualità, senza compromessi
Le nostre olive e i nostri oli, prodotti con tecnologie all’avanguardia, esprimono al meglio tutte le potenzialità delle nostre terre, terre che coltiviamo con passione e dedizione.
Con la stessa passione tendiamo la mano alla ricerca, alla formazione e alla cultura dell’Olio Extravergine di Oliva. Tutto questo unito alla nostra caparbietà ci porta ogni anno a produrre oli di altissima qualità..
I nostri oliveti composti da più di seimila esemplari, crescono influenzati dalla brina marina, e temprati dai venti della collina, questo mix di fattori rende i nostri prodotti unici nel panorama oleario. Possediamo alberi delle migliori cultivar pugliesi e di età differenti. Dalle giovani piante di soli cinque anni a quelle più antiche di cui si hanno notizie già nel 1600.
Produttori, per il consumo domestico, da tre generazioni, abbiamo trasformato l’hobby delle domeniche invernali in una professione. Sono proprio esperienza e professionalità il valore aggiunto che offriamo ai nostri clienti.
Un team di tecnici segue costantemente tutte le fasi di produzione delle olive prima e dell’olio dopo, restando sempre rispettosi della natura. La gratitudine che abbiamo per madre natura ci spinge a ridurre quasi a zero l’utilizzo di agenti chimici nei processi produttivi. Questa nostra etica, pur privandoci di una piccola parte di produzione ci restituisce prodotti di alta qualità, che porgiamo al cliente finale sicuri della loro genuinità.
L’olivo è attaccato alla terra,
la terra è attaccata all’olivo.